Classi CableLine
uml

       La classe CableLine ricopre un ruolo molto importante nel programma perché è la classe che gestisce i collegamenti grafici tra i vari componenti.


    Variabili di istanza

        oBridge: OutBridge                                                In queste variabili sono situati gli IObridge di in e out dell'operatore.
        iBridge: InputBridge 

        coordinates: ArrayListCoordinates                       In questo arrayList sono memorizzate tutte le coordinate di dove sono situati i componenti nel programma.


        Metodi

        cableLineBuilding(int, int): void                            In questi sei metodi è racchiuso tutto il processo della costruzione dei cavi. Il metodo cableLineBuilding viene chiamato per primo.
        findTheWay(Coordinates,Coordinates): void       e non fa altro che ricavare dal numero del blocco le coordinate dei due operatori. Fatto questo chiama il metodo findTheWay che              
        goUpFor(int, Coordinates): Coordinates              cerca la migliore via che collega i due operatori. Quest'ultimo una volta conosciuta la via migliore costruisce il tragitto attraverso
        goDownFor(int, Coordinates): Coordinates         i restanti metodi che permettono di costruire i collegamenti nelle quattro direzioni.
        goLeftFor(int, Coordinates): Coordinates
        goRightFor(int, Coordinates): Coordinates